Maria Teresa Ruta racconta il suo percorso a Pechino Express: “spesso mi distraevo”

69

Maria Teresa Ruta conduttrice televisiva, è una delle concorrenti del reality show Pechino Express in onda su Rai Due e condotto da Costantino Della Gherardesca.

Maria Teresa Ruta in compagnia della collega Patrizia Rossetti hanno formato la coppia de Le signore della Tv, andando a sostituire la coppia madre e figlio formata da Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele Gilbo a pochi giorni dalla partenza per l’Africa.

Un’esperienza vissuta a 360 gradi quella di Maria Teresa Ruta, che alla pagine del settimanale Vero e Mio, racconta il suo percorso all’interno del programma:

“Non la conoscevo di persona Patrizia, ma mi sono lanciata con grande entusiasmo in questa sfida. Siamo una coppia divertente ma anche vincente. Due donne che si sono fatte da sole, serie, corrette e coraggiose. È stata questa la forza che ci ha permesso di essere, sin da subtio, molto unite. Vi assicuro che anche Patrizia ha tirato fuori tanto coraggio in certe situazioni. Poi abbiamo profonde differenze: io sono sempre con la testa tra le nuove e spesso mi distraevo”

ammette e racconta Maria Teresa.

Maria Teresa poi racconta com’è stata l’avventura in compagnia della collega Patrizia, elogiando le qualità della donna:

“Abbiamo sfidato i nostri limiti, anche se non sono mancati imbarazzi e a volte ci siamo sentite inadeguate. Io volevo gustare, il più a lungo possibile, il viaggio. Era questo che mi interessava e volevo fare bella figure! Ma farla vuol dire essere me stessa e far capire ai miei figli quello che ho sempre detto, che non bisogna mai mollare. La gara nella vita è sempre con noi stessi, per superare i nostri limiti”

fa sapere.

Condividi