Maria Teresa Ruta e partecipazione a Pechino Express: “mi ha fatto ritrovare il mio pubblico”

14

Maria Teresa Ruta conduttrice e opinionista televisiva è una delle concorrenti della trasmissione televisiva Pechino Express, l’adventure-game in onda su Rai 2 e condotto da Costantino Della Gherardesca.

Maria Teresa in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, ha raccontato la sua avventura all’interno del programma facendo sapere che ha ritrovato il suo pubblico e anche molti giovani. Dopo un lungo periodo d’assenza dagli schermi televisivi, Maria Teresa ha deciso di mettersi in gioco e partecipare al programma:

“Pechino Express mi ha fatto ritrovare il mio pubblico e mi ha fatto scoprire alle nuove generazioni. Il mio pubblico è quello che va al mercato, che fa alla spesa o che frequenta gli stadi. E poi sono persone avanti con l’età. Ora, con grandissima sorpresa, anche le persone più giovani mi hanno scoperta. In tutti questi anni, il mio nome è sempre rimasto impresso nella mente delle persone ma magari i ricordi erano sfocati. Grazie a questa avventura, dove c’è meno Ruta e più Maria Teresa, la gente mi ha conosciuta come mai prima”

fa sapere alle pagine del settimanale. Nessun rimpianto per Maria Teresa che si dice soddisfatta del lavoro che ha sempre svolto in tv:

“Sorrido sempre alla vita perché sono felice. Quando ero più giovane sorridevo più d’incoscienza, senza rendermi conto della fortuna che avevo. Invece, riguardandomi indietro, devo considerarmi soddisfatta: le botte di fortuna mi hanno sempre accompagnata e io non mi sono mai tirata indietro ai treni che passavano, magari salendoci di corsa o perdendo la valigia”

fa sapere.

Condividi