Maria Rosaria Omaggio biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

0

Maria Rosaria Omaggio attrice e scrittrice italiana, è nata a Roma l’11 gennaio 1954 sotto il segno zodiacale del Capricorno, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Inizia la sua attività giovanissima e diventa popolare grazie alla partecipazione a Canzonissima del 1973-74 condotta da Pippo Baudo.

Maria intraprende poi la carriera d’attrice, prendendo parte dall’inizio della sua carriera ad oggi, ad innumerevoli pellicole e serie televisive come, per citarne alcune: Sarto per signora, La nouvelle malle des Indes, Tutto compreso, Polvere di Pitone, Il generale, Micaela, Edera, Passioni, Caro maestro, Una donna per amico, Leo e Beo, Donne di mafia, Don Matteo, A fari spenti nella notte, La sonata del silencio, e tante altre.

Nella carriera di Maria Rosaria vi è anche il teatro, dove ha interpretato numerose opere. Ha preso parte a molti sceneggiati televisivi italiani, tra cui I racconti fantastici di Edgar Allan Poe, Sarto per signora, Il generale, Edera, Passioni, Micaela, Caro maestro 2, Donne di mafia, La squadra, Don Matteo 5, A fari spenti nella notte.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto anche doversi premi e riconoscimenti.

È da tempo ambasciatrice di buona volontà dell’UNICEF. Della vita privata di Maria Rosaria al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @mariarosariaomaggio

Condividi