Maria De Filippi spiega perché a C’è Posta per Te 2021 non vi è l’utilizzo della mascherina

1404

Maria De Filippi conduttrice televisiva, da Sabato 9 Gennaio 2021 è ritornata nella prima serata di Canale 5 con una nuova edizione del programma, C’è posta per te.

In un anno difficile, caratterizzato dalla pandemia di Covid 19, molti telespettatori si son resi conto che all’interno del programma non vi è utilizzo della mascherina, ne da parte del pubblico e ne da parte dei partecipanti del programma. Il programma C’è posta per te, ovviamente è stato registrato agli inizi dell’estate 2020 per poi andare in onda nei mesi seguenti.

“Sono stata fortunata perché abbiamo registrato in gran parte in un periodo più favorevole”,

ha spiegato Maria De Filippi, ospite di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa andata in onda domenica 10 gennaio 2021.

“Vengono tutti tamponati, chiusi in un albergo sia chi riceve che chi manda la posta. Quest’anno, quando c’è stato quello che c’è, non sapevamo. Quindi abbiamo fatto così: chi manda la posta veniva tamponato e chiuso; i destinatari, dopo avere ricevuto la posta, venivano tamponati e chiusi. Qualcuno è stato rimandato a casa. Non ci saranno ospiti internazionali”,

fa sapere Maria.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.