Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa su i social: “Tu sei qualcosa di importante per me”

2373

Maria De Filippi conduttrice televisiva, attraverso il profilo social della pagina ufficiale Uomini e Donne, ha ricordato la conduttrice ed inviata televisiva Nadia Toffa.

Nella giornata di Martedì 13 Agosto 2019 è giunta la notizia del decesso della conduttrice Nadia Toffa, da anni al timone del programma Le Iene. Una notizia che nessuno si aspettava: da circa due anni, Nadia stava lottando contro il cancro.

“Ciao Nadia. Ti vedevo in televisione e sempre pensavo: ‘Che forza che è quella ragazza…’. Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realtà”

scrive la conduttrice Maria De Filippi, ricordando Nadia.

“Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te. Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere. Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto”,

conclude la conduttrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.