Maria De Filippi parla dell’amore che prova per Maurizio Costanzo: “lo amo, c’è sempre”

466

Maria De Filippi conduttrice televisiva della rete Canale 5 molto amata da milioni di telespettatori, si è lasciata andare ad una lunga intervista presso il settimanale Di Piu dove ha parlato del legame con il marito Maurizio Costanzo e del rapporto che ha con il figlio Gabriele.

Maria legata dal 1995 al conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, racconta alle pagine del settimanale di non aver mai avuto una lite con il coniuge:

“Io e lui ci siamo incontrati al momento giusto, all’età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti. […] Non abbiamo mai avuto un litigio serio. Mi arrabbio spesso con lui ma sempre per le stesse cose: perché mangia troppo, non vuole seguire la dieta, perché io gli dico di camminare per la sua salute e lui cammina di meno per farmi dispetto. Di lui amo il fatto che c’è e c’è stato sempre ogni volta che ho avuto bisogno, su di lui posso contare”,

fa sapere la conduttrice.

Il legame tra Maria e Maurizio è arricchito anche dall’amore di Gabriele, figlio che la coppia ha adottato anni indietro:

“Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco. Crescendo, tuo figlio prende da te e tu rivedi un sacco di cose tue in lui: questo viene assolutamente naturale, è molto più naturale di quanto possa sembrare vedendolo da fuori. Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona. Il suo difetto, fino a poco tempo fa, era di essere permaloso: ma sta piano piano smettendo di esserlo. Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita. Certo, non può parlare male del suo capo!”,

fa sapere Maria.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.