Maria De Filippi parla della sua carriera: “senza Maurizio Costanzo non sarei mai finita in tv”

336

Maria De Filippi conduttrice televisiva, molto amata dai telespettatori e sopratutto le sue trasmissioni televisive risultano essere le più longeve e seguite, si è lasciata andare ad un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale “Oggi”.

La conduttrice ha parlato della sua lunga carriera televisiva, caratterizzata da grandi successi e sopratutto un grazie particolare va al marito Maurizio Costanzo. Ad oggi sono cinque le trasmissioni che Maria De Filippi porta ogni anno in televisione: Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici, Temptation Island e Tu si que vales.

“Ho Maurizio a tenermi con i piedi a terra. Perché è rimasto con i piedi per terra lui per primo. Mi ha insegnato tutto, mi ha insegnato a lavorare, a capire cos’è il lavoro. E soprattutto a capire che nulla è definitivo. Abbiamo approcci e curiosità diverse. Maurizio è molto più sfaccettato di me, io sono una che sa far bene solo alcune cose. Lo so e faccio quelle! Non avevo mai pensato di finire davanti a una telecamera. Inizialmente è stato traumatico, per questo ero così impostata. Avevo la consapevolezza di essere lontana da quello che poteva essere il panorama televisivo. Sapevo perfettamente che non sarei mai finita in tv se non ci fosse stato Maurizio. E sentivo la responsabilità di dover fare bene”,

racconta la conduttrice.

Maria De Filippi dice no al Grande Fratello

Nel corso dell’intervista, Maria ha parlato anche di una possibile conduzione del Grande Fratello, un reality che lei non accetterebbe mai di condurre.

“Non so fare trasmissioni che prevedono una certa rigidità. Io il ‘Grande Fratello’ non potrei mai farlo: dopo cinque minuti entrerei nella casa”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.