Maria De Filippi figlio Gabriele: “sono contenta di lui”

1406

Maria De Filippi conduttrice televisiva di punta della rete Mediaset Canale 5, dov’è impegnata con le trasmissioni Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di parlare del figlio Gabriele.

Maria De Filippi e il marito Maurizio Costanzo sono genitori di Gabriele, adottato nel 2004 e il ragazzo all’epoca aveva tredici anni:

Gabriele Costanzo è un giovanissimo ragazzo, molto legato alla sua famiglia e di lui si sa ben poco in quanto non è mai finito sotto i riflettori del gossip e mamma Maria ha rilasciato pochissime interviste sul figlio.

“Mi piacerebbe diventare nonna. Mio figlio è la cosa più bella che ho. Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”

fece sapere Maria in una precedente intervista, mentre di recente al settimanale Chi ha fatto sapere di essere molto contenta del figlio.

“Gli direi che sono contenta di lui. Lo ero meno quando aveva 16 anni e non andava bene a scuola, ma oggi mi rende fiera di come è diventato. E gli svelerei un segreto: se una ragazza non risponde ad un messaggio Whatsapp per 4 ore, non vuol dire che non sia interessata, magari “se la tira” soltanto per farsi corteggiare”

fa sapere mamma Maria.

Condividi