Maria De Filippi e l’amore per il figlio Gabriele: “abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama”

293

Maria De Filippi conduttrice televisiva amatissima dai telespettatori, nota anche per essere da oltre ventitré anni la moglie del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, alle pagine del settimanale DiPiu parla dell’amore che prova per il figlio Gabriele.

Nel 2004 Maria e Maurizio hanno adottato Gabriele all’epoca tredicenne, e il giovane all’inizio non sapeva che la sua famiglia appartenesse al mondo dello spettacolo:

“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. Nei primi tempi pensava che Maurizio facesse l’orchestrale, perché lo vedeva suonare il sax nella sigla di Buona Domenica”

fa sapere Maria.

Maria De Filippi ed esperienza con l’adozione

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, Maria parla anche della sua esperienza con l’adozione che anni indietro l’ha portata ad adottare Gabriele, suo figlio:

“Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco. Crescendo, tuo figlio prende da te e tu rivedi un sacco di cose tue in lui: questo viene assolutamente naturale, è molto più naturale di quanto possa sembrare vedendolo da fuori. Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona. Il suo difetto, fino a poco tempo fa, era di essere permaloso: ma sta piano piano smettendo di esserlo. Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita. Certo, non può parlare male del suo capo!”

chiosa.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.