Maria De Filippi commenta amicizia tra Gemma e Giorgio Manetti: “non torneranno mai insieme”

100

Maria De Filippi conduttrice televisiva molto amata dai telespettatori, dove le sue trasmissioni sia pomeridiane che serali riescono ad ottenere grandi ascolti, ha commentato l’amicizia tormentata che da anni ruota tra due protagonisti del trono over di Uomini e Donne: ovvero Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

I due senior del trono over dove anni indietro hanno vissuto una storia durata circa otto mesi, nel corso degli anni si sono scontrati spesso e la dama non ha mai negato di provare ancora qualche sentimento nei confronti del cavaliere fiorentino ma purtroppo lui non corrisponde i suoi sentimenti.

“Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Lei crede in quello che fa, e ha vissuto la storia nel modo in cui la racconta. Giorgio invece non ha mai superato tutto ciò che è successo in passato tra loro”,

fa sapere Maria in un’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia. Inoltre la conduttrice fa anche sapere che dietro al successo della dama torinese Gemma Galgani vi è lei:

“Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva”,

fa sapere la conduttrice, che intanto con il trono over riesce a tenere alti gli ascolti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.