Maria De Filippi caccia Fabrizio Cilli da Uomini e Donne Trono Over: “fossi in te saluterei”

1119

Maria De Filippi conduttrice televisiva della rete Canale 5 impegnata con le trasmissioni Uomini e Donne ed Amici, nel corso del Trono Over di Giovedì 25 Aprile 2019, ha allontanato dal programma il senior Fabrizio Cilli.

Fabrizio 42 enne, giunse in trasmissione per poter conoscere la dama torinese Gemma Galgani, ma nel corso delle settimane è uscito fuori che l’uomo non era affatto interessato alla dama. Come avvenuto in passato per altre persone del parterre sia femminile che maschile, anche su Fabrizio è giunta una segnalazione con tanto di registrazione, che ha portato la conduttrice ad allontanare l’uomo dalla trasmissione.

“Pensa Fabrizio che sei stato anche registrato durante una conversazione in treno, registrato da due ragazzini carini, durante una conversazione con un conoscente sul treno. Lui parlava di te, Gemma… Prima che parliamo di questa registrazione, è meglio che tu dica qualcosa Fabrizio, poi saluterei cordialmente Gemma e lascerei lo studio!”,

afferma la conduttrice.

Durante il confronto finale, Fabrizio ha tentato una disperata difesa:

“Mi sono voluto difendere, mi stavano prendendo in giro, io lo sapevo che stavano lì… Le cose non stanno così”

ammette l’uomo. Purtroppo Fabrizio è giunto in trasmissione no per conoscere Gemma, ma bensì per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.