Margareth Madè biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

77

Margareth Madè nome d’arte di Margareth Tamara Maccarrone attrice italiana, è nata a Paternò il 22 Giugno 1982 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantasette centimetri, pesa circa sessantacinque chili, le sue misure sono 83-60-88, ed ha occhi verdi e capelli castani.

Sin da giovane Margareth si avvicina al mondo dello spettacolo e alla sola età di quindici anni inizia a sfilare come modella. Nel 2000 vince il concorso New Model Today, promosso dalla Why Not Model Agency di Milano.

Dopo aver iniziato a studiare recitazione e dizione, Margareth viene scelta da Giuseppe Tornatore per il ruolo di Mannina in Baarìa, film che l’anno successivo inaugura la 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. L’attrice ha recitato in diverse pellicole, come: La mia casa è piena di specchi, Il paese delle piccole piogge,  Il commissario Montalbano, Buio, e tante altre ancora.

Nel 2016 partecipa alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, facendo coppia con il ballerino professionista Samuel Peron. Nella vita privata è sposata dal 2016 con l’attore Giuseppe Zeno, e la coppia l’8 novembre 2017 diventa genitore di Angelica. Potete seguire Margareth sul suo profilo Instagram @margarethmade.

Condividi