Marco Zingaro biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

164

Marco Zingaro attore italiano, è nato in Puglia il 4 Gennaio 1982, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e ottantasette centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.

Marco è un’attore con un vasto curriculum. A soli diciannove anni lascia la sua terra d’origine per trasferirsi a Roma dove ha intrapreso gli studi di recitazione. Marco fa domanda per entrare all’Accademia di Arte Drammatica “Silvo D’Amico”, ma nel frattempo per mantenersi fa il cameriere.

La domanda di Marco viene poi accolta, e dopo anni di intenso studio, Marco giunge al teatro e tra i suoi lavori vi sono: “La bisbetica domata”, “La dodicesima notte” e “l’Amleto”. 

Nel 2012 si trasferisce a Londra, e grazie all’incontro con Kevin Spacey, Marco viene ingaggiato per la serie televisiva americana “Tyrant”. Dopo quest’esperienza, Marco è volato in Sud Corea e in Cina. Da quel momento la sua vita da attore ha preso davvero forma.

Marco ha recitato anche nella fiction italiana “Il Capitano Maria“, al fianco dell’attrice Vanessa Incontrada. Inoltre ha preso parte alle pellicole: Belli di Papà, 007 Spectre – Complice messicano di Gall, Tyrant – Salim, Evolution Of Evil e tante altre.

Della vita privata di Marco al momento non è disponibile nessuna info. Potete seguire Marco sul suo portale marcozingaro.com e sul suo profilo Instagram @ma.zingaro.

Condividi