Marco Mazzocchi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1900

Marco Mazzocchi giornalista e conduttore televisivo italiano, è nato a Roma il 13 aprile 1966 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capigliatura pelata.

Figlio del giornalista Giacomo Mazzocchi, Marco inizia da giovane a lavorare in televisione. Nel 1988 lavora in RAI, prima come collaboratore poi, a partire dal 1993, come dipendente. La carriera di Marco si è concentrata sopratutto sull’ambito sportivo, dando voce, alle Olimpiadi del 2000 e del 2004 a due giri d’Italia, passando ai Mondiali 2006. Nel 2006 è stato il volto Rai ai mondiali di Germania. Nel 2003 ha curato i collegamenti per L’isola dei famosi.

Diverse sono le trasmissioni televisive che ha condotto, come: Aspettando Wild West, Mondiale Rai Sprint, Mattina Sport, Zona 11 pm, Novantesimo Minuto, Il grande match, Miti d’oggi e tante altre.

Marco Mazzocchi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Nel 2020 insieme a Max Giusti, formando la coppia I Gladiatori, prende parte alla trasmissione televisiva “Pechino Express“, condotta da Costantino Della Gherardesca.

Nella vita privata risulta sposato e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @officialmazzok.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.