Max Giusti biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

938

Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti attore, conduttore televisivo, comico, imitatore, doppiatore e conduttore radiofonico italiano, è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantanove centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi castani e capelli neri.

Di origini marchigiane da parte di padre (Monterubbiano) e sarde da parte di madre (Norbello), è cresciuto nel quartiere romano Portuense, sin da picoclo Max mostra il suo interesse per il mondo dello spettacolo e una volta portati a termine gli studi, inizia a lavorare in televisione esordendo in due trasmissioni: Stasera mi butto e Ricomincio da due.

Tantissime sono le trasmissioni che Max ha condotto, come: Stile Libero Max,
Affari tuoi, Stasera è la tua sera, Attenti a quei due – La sfida, Il pubblico da casa,
Colpo d’occhio – L’apparenza inganna, Super Club, 100% comico, Riusciranno i nostri eroi, Maxinho do Brazil, SuperMaxTv, La papera non fa l’eco, Concerto di Natale,
La partita del cuore, Techetechetè, Tale e quale show, Boom, Chi ti conosce?, C’è posto per 30?, Mai dire Talk e tante altre.

Non solo programmi televisivi nella carriera di Max, ma anche cinema e serie televisive, come: Ladri si nasce, Ladri si diventa, Distretto di Polizia, Raccontami.

Nella vita privata Max è sposato dal 4 Luglio 2009 con Benedetta Bellini e la coppia è genitore di Matteo e Caterina. Potete seguire Max sul suo profilo Instagram @maxgiustiofficial.

Condividi