Marco Maddaloni e rapporto con la madre: “l’ho trascurata, non voglio più commettere errori”

51

Marco Maddaloni concorrente nonché vincitore della quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi, si è concesso un’intervisto presso il salotto televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Il judoka non nasconde che nel corso della permanenza in Honduras ha avuto modo di pensare, riflettere e capire gli errori commessi nel corso della sua vita. Marco Maddaloni ha raccontato che sull’Isola ha avuto anche modo di riflettere sul suo rapporto con la madre.

“Il mare ha portato sulla spiaggia una penna e ho scritto una lettera a ogni mio parente. In quella per mia mamma la parola che ho utilizzato di più è stata ‘scusa’. ‘Scusa’ per ogni volta che l’ho trascurata, che non le ho risposto al telefono, per ogni volta che non ho trovato un momento per andare al mercato con lei. La lettera gliel’ho regalata, dicendole di farmela rileggere ogni volta che commetterò gli stessi errori”,

fa sapere il judoka. Nel corso dell’intervista, Marco ha parlato anche del decesso di sua nonna, avvenuto quando lui si trovava sull’isola.

“Sono il terzo figlio di una famiglia di campioni. Con i miei fratelli ci allenavamo tantissimo, 8-9 ore al giorno e poi andavamo in Giappone e in Corea per mesi e non mi sono goduto molto mia nonna. Sull’Isola, dove hai poco da fare, pensi a tutte queste cose. Però, prima di partire le ho fatto conoscere mio figlio e l’ho salutata. Questa cosa mi ha tranquillizzato. La sua morte mi ha insegnato molto: da adesso in poi dedicherò un po’ più di tempo a ogni persona a me cara”,

fa sapere.

Condividi