Marco Maddaloni dopo vittoria all’Isola dei Famosi 2019: “ora voglio godermi la mia famiglia”

26

Marco Maddaloni judoka e vincitore della quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi, una volta uscito dal reality si è concesso una breve intervista a Corriere.it.

Il judoka dopo sessantaquattro giorni di permanenza in Honduras, ha scoperto di essere lui il favorito del pubblico, vincendo con il 61% dei voti a favore mentre la naufraga Marina La Rosa si è classificata al secondo posto. Marco fa sapere che chiusa la parentesi Isola, da oggi si dedicherà a preparare il mondiale in Giappone e sopratutto alla sua famiglia.

“(Rispetto a Pechino Express, ndr) L’Isola è fatta di pazienza, di noia. L’iperattività uccide: stai lì buttato su una spiaggia e pensi e ripensi. Ci è arrivato un Marco Maddaloni diverso, padre di due bambini, di cui una lasciata quando aveva un mese e mezzo, dopo 12 giorni in terapia intensiva. Un mese, poi, non l’ho proprio pensata per non far ingelosire il mio re, che è Giò Giò (il suo primo figlio). Non la conosco proprio, vorrei tornare a viverla”,

fa sapere Marco.

Marco non nasconde di aver usato tanta strategia, al fine di giungere più lontano e possibile nel corso della sua permanenza in Honduras:

“Anche i valori senza strategia e tattica non vanno da nessuna parte. Erano più di venti naufraghi, uno più furbo dell’altro, uno più intelligente dell’altro. E quindi per farti conoscere e durare nel tempo servono strategia e tattica: io ne ho usata veramente tanta, ma l’ho usata essendo sempre Marco Maddaloni”,

chiosa.

Condividi