Marina La Rosa biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

795

Marina La Rosa personaggio televisivo e attrice italiana, è nata a Messina il 21 Gennaio 1977 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Marina si lascia conoscere prendendo parte alla prima edizione del reality show Grande Fratello, dove viene eliminata dopo settantadue giorni di permanenza all’interno della casa di Cinecittà. Proprio all’interno della casa, la donna viene soprannominata “La Gatta Morta“.

Dopo l’uscita dal reality, Marina realizza un calendario senza veli per la rivista Max per poi giungere come ospite ed opinionista all’interno di diverse trasmissioni.

Nel 2002 interpreta un piccolo ruolo in alcune puntate della soap opera Beautiful, per poi recitare piccoli ruolo all’interno delle soap Un Posto al Sole, Carabinieri e Terra Nostra 2. Diverse sono le trasmissioni che l’hanno vista come conduttrice, opinionista e concorrente, come: Miss Muretto, In Out, Reality Circus, Vita in crociera, Il giallo della settimana e Mai dire Talk.

Nella vita privata Marina è sposata dal 18 settembre 2010 con l’avvocato Guido Bellitti. Dalla loro unione sono nati due figli: Andrea Renato nato nel 2009 e Gabriele nato ad aprile 2011. Potete seguire Marina sul suo profilo Instagram @marina_la_rosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.