Marco Leonardi (Youtuber) biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

254

Marco Leonardi youtuber italiano seguito da oltre 580 mila followers sul suo profilo Instagram @marcoleonardìì, è nato l’8 ottobre 2001 a Catania sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessantasei chili ed ha occhi azzurri e capelli castani. Marco non è figlio unico: ha un fratello maggiore di nome Manuel.

Marco si è lasciato conoscere per la sua storia personale: suo padre è infatti un mafioso che è stato arrestato e che attualmente si trova in carcere. Quando Marco aveva poco più che dieci anni, suo papà è stato arrestato con l’accusa “di associazione mafiosa.

Nonostante la sua giovane età, Marco oltre ad essere uno youtuber seguitissimo, è anche autore del libro “Il web mi ha tolto dalla strada“.

“Realizzare questo libro è stato un lavoro davvero difficile. Per tutta la vita mi sono dovuto scontrare con persone che mi chiedevano quotidianamente il perché mio padre fosse in carcere e come avevo passato quel periodo in cui era stato arrestato. Il fatto che ero piccolo sommato alla realtà che molte cose avevo cercato di dimenticarle di certo non mi aiutava. Il giorno in cui ho iniziato a vedere che il mio lavoro nel mondo del web andava a gonfie vele, mi sono messo ad annotarmi sulle note del telefono ogni cosa che mi capitava.
Il giorno in cui ho ricevuto a casa il contratto di Mondadori ero davvero emozionatissimo, tanto che ho aspettato di avere sia mia mamma, che mio fratello, che il mio migliore amico su FaceTime per aprirlo. Mi avevano chiamato qualche giorno prima per chiedermi se mi sarebbe piaciuto fare un libro ed io non potevo crederci, perché avevo già annotato moltissime cose durante l’anno e mi serviva solo qualcuno che me le ordinasse e correggesse. Dopo un anno di lavoro, ora sono qui, con il mio primo vero traguardo raggiunto tra le mani e sinceramente non so come ringraziare tutte le persone che ci hanno lavorato e tutti quelli che fin da sempre hanno creduto in me e mi hanno permesso di arrivare fin qui. Finalmente, ora ho chiuso la mia prima capsula del tempo personale e sinceramente come ho scritto anche all’interno: “Quando avrò un figlio, penso che sarà davvero figo potergli dire che ho scritto un libro con Mondadori, che facevo lo youtuber e che facevo eventi in giro per l’Italia”,

scrive il giovane sul suo canale Youtube. Il giovane il 30 Marzo 2019 si lascia conoscere prendendo parte al programma Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. Marco non è sposato e non ha figli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.