Marco Foschi biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

1647

Marco Foschi è un attore e doppiatore italiano, nato a Roma il Primo Aprile 1977 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Marco lavora in campo teatrale, cinematografico e televisivo, diplomatosi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

Nel corso della sua carriera ad oggi, Marco ha preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche come, per citarne alcune: Crimini 2: Mork e Mindy, Sotto il cielo di Roma, Atelier Fontana – Le sorelle della moda, Maria di Nazaret, L’isola, Barabba, Questo nostro amore, La vita promessa, I Medici – Nel nome della famiglia (Medici: The Magnificent), e diverse altre.

Nel 2003 vince il Premio Ubu come nuovo attore per la sua interpretazione di Pilade nell’omonima opera teatrale di Pasolini. Nel 2004 vince il premio come miglior attore al festival Annecy cinéma italien per l’interpretazione in Fame chimica.

Della vita privata dell’attore al momento non sono disponibili informazioni e non è reperibile un account oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.