Marco Firpo del Trono Over ricontattato dalla redazione: “ho preso tempo, più avanti si vedrà”

1409

Marco Firpo ex cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dove giunse per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani, potrebbe far ritorno nel parterre maschile.

Marco giunse all’interno del programma per corteggiare la dama torinese, ma come spesso accade nelle conoscenze di Gemma, pochi mesi di amore e poi la parola fine. A distanza di qualche mese, ecco che Marco in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiu Tv fa sapere di essere stato ricontattato dalla redazione del programma al fine di fare ritorno nel parterre:

“Mi hanno chiamato ma ho preso tempo. Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà”

fa sapere l’ex cavaliere.

Marco Firpo e rapporto con Gemma Galgani

Pochi mesi d’amore li hanno uniti, poi le incomprensioni hanno portato Gemma e Marco a prendere strade diverse.

“Gemma è molto divertente. Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”,

fa sapere Marco.

Condividi