Marco Firpo del Trono Over e rapporto con Gemma Galgani: “non c’è più quel trasporto”

252

Marco Firpo ex cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, intervistato dal settimanale DiPiu Tv fa sapere di essere stato ricontattato dalla redazione.

Il cavaliere per lunghi mesi ha fatto parte del parterre maschile, dove la sua permanenza si rese ricca grazie alla frequentazione con la dama Gemma Galgani, ma poi dopo una breve storia d’amore i due decisero di prendere strade diverse.

A distanza di mesi, tra i due non vi sarebbe astio, ma di sicuro non vi sarà neanche un ritorno di fiamma qualora Marco decidesse di ritornare in trasmissione:

“Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”,

fa sapere Marco alle pagine del settimanale.

Marco Firpo ha ricevuto intervento al cuore

Marco decise di abbandonare il parterre maschile del programma inseguito a dei problemi di salute, che lo portarono a ricevere un’intervento al cuore.

“Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire. Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque”,

fa sapere.

Condividi