Marco D’Amore biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

3118

Marco D’Amore attore e regista italiano, è nato a Caserta il 12 Giugno 1981 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Portati al termine gli studi, Marco si avvicina al mondo dello spettacolo e nel 2000 entra nel cast dello spettacolo Le avventure di Pinocchio, prodotto dalla compagnia Teatri Uniti di Toni Servillo, per la regia di Andrea Renzi. Nel 2002 passa le selezioni per la Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano, dove si diploma nel 2004.

Nel 2012 arriva la notorietà con la Serie TV Benvenuti a tavola – Nord vs Sud e nel 2014 il grande successo grazie alla Serie TV Gomorra dove interpreta il ruolo di Ciro Di Marzio. Tantissime altre sono le pellicole che hanno visto Marco recitare, come: Una vita tranquilla, Love Is All You Need, Alaska, Un posto sicuro, Brutti e cattivi,  Immortale, e tante altre.

Nella vita privata è legato sentimentalmente con Daniela, sua ex compagna del liceo più piccola di tre anni. Potete seguire Marco sul suo profilo Instagram @damoremarco.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.