Marco Bianchi biografia: età, altezza, peso, figli, compagno e vita privata

1034

Marco Bianchi cuoco e personaggio televisivo italiano, è nato a Milano il 22 Settembre 1978 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto circa un metro e settantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Diplomatosi come tecnico di ricerca biochimica presso l’istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri”, Marco ha poi iniziato a lavorare presso l’Istituto FIRC di oncologia molecolare (IFOM) di Milano, per poi diventare divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi.

Dopo la nascita di sua figlia, Marco si è dedicato all’alimentazione nel corso della gravidanza e il fabbisogno poi del nascituro dall’allattamento allo svezzamento, seguendo poi anche la dieta di alcuni sportivi, come Federica Pellegrini.

Marco Bianchi biografia: età, altezza, peso, figli, compagno e vita privata

Nel corso degli anni, inoltre, Marco ha preso parte a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche, come:  Tesoro salviamo i ragazzi, In linea, Geo&Geo (Ospite fisso), Aiuto stiamo ingrassando!, Detto Fatto (Ospite fisso), La prova del cuoco (Ospite fisso), Benvenuti nella giungla su Radio 105,  La mia Cucina delle Emozioni in onda su Food Network.

Diverse sono anche le opere che Marco Bianchi ha pubblicato. Sposato con Veruska Formelli e padre di una bambina, Vivienne, nel 2019 Marco fa coming out. Potete seguire Marco sul suo profilo Instagram @marcobianchioff.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.