Mara Fasone prima e dopo la chirurgia: ecco cosa ha rifatto

3055

Mara Fasone tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, nel corso degli anni ha apportato alcune modifiche al suo corpo sottoponendosi ovviamente alla chirurgia estetica.

Maria Antonietta Fasone per gli amici Mara, è la tronista della trasmissione Uomini e Donne stagione televisiva 2018/2019, e la sua bellezza non è passata di certo inosservata ma la giovane ha ritoccato qualche parte del suo corpo.

Mara ha preso parte a diversi concorsi di bellezza: nel 2012 ha rappresentato l’Italia a Miss Universo, dove si è classificata tra le finaliste. L’occhio attento dei telespettatori ha notato delle differenze tra il prima e il dopo, notando che la tronista del talk show ha riempito le labbra e aumentato il seno.

Mara Fasone di Uomini e Donne rifatta

Mara Fasone giovane siciliana, con la sua bellezza e sorriso stampato sulle labbra nonostante il passato difficile che ha vissuto, piace tanto al pubblico di telespettatori che seguono il talk show di Canale 5 e su i social non mancano i complimenti.

Intanto l’occhio attento dei telespettatori ha notato che la giovane si è sottoposta ad alcuni ritocchini come per esempio le labbra, che rispetto agli anni passati oggi sono molto più piene. Uguale anche per il seno: Mara infatti ha riempito il decollete.

Condividi