Mara Antonietta Fasone biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1238

Maria Antonietta Fasone per gli amici Mara, è la tronista della trasmissione Uomini e Donne stagione televisiva 2018/2019. Mara è nata in Sicilia nel 1992, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani. Mara non è figlia unica: ha altre tre sorelle più piccole di lei.

Maria Antonietta Fasone di Uomini e Donne : vita privata

Mara nel video presentazione di Uomini e Donne non ha nascosto le difficoltà che ha vissuto nel passato, trasferendosi con la sua famiglia in Germania dove ha vissuto per ben dieci anni. Mara racconta che la sua famiglia si è trasferita all’Estero in quanto a Palermo non vi era lavoro: il padre ha svolto lavoro presso una fabbrica, mentre la mamma puliva le camere di un hotel.

Mara racconta che proviene da una famiglia umile, vive con la sua famiglia in una casa popolare ma non hanno perso la speranza di acquistarne una. Teresa non nasconde di aver vissuto un gran periodo di povertà, un periodo che le ha portato tanta sofferenza nella sua vita: come per esempio, la sua famiglia non aveva la possibilità di pagare la bolletta della luce.

Mara fa sapere di non essersi mai vergognata della vita condotta, nonostante desiderasse viverne una migliore. La giovane non nasconde neanche di aver svolto tre lavori in una giornata, al fine di aiutare la sua famiglia.

Mara ha preso parte a diversi concorsi di bellezza: nel 2012 ha rappresentato l’Italia a Miss Universo, dove si è classificata tra le finaliste.

In un uomo pretende i suoi stessi valori, che sia legato alla famiglia e che ne desideri una, e che non le menta. Il suo sogno nel cassetto è diventare mamma. Mara Fasone ha rivelato di sentirsi sola e di fidarsi solo di sé stessa, senza avere alcun punto di riferimento. Maria Antonietta Fasone non è sposata e non ha figli.

Condividi