Manuele scrive a C’è posta per te 2022 per sua madre Rita e sua nonna Rosaria: sorpresa Can Yaman

56

Sabato 15 Gennaio 2022 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la seconda puntata, della nuova stagione televisiva 2022, del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Manuele scrive al programma per sua madre e sua nonna, per ringraziarle. Manuele è cresciuto con le due figure donne, senza avere al suo fianco una figura paterna.

La madre aveva venticinque anni quando lui è venuto al mondo: al suo fianco vi sono sempre stati i nonni. La madre, nonostante il “padre” non volesse figli, ha portato avanti la gravidanza mettendolo al mondo e dandogli il suo cognome. Manuele scrive a C’è posta per te 2022 per sua madre Rita e sua nonna Rosaria per ringraziarle di tutto e come sorpresa vi è l’attore Can Yaman, tanto amato dalle due donne.

“Ho avuto la grande fortuna di avere due donne come voi al mio fianco. Mi avete protetto e mi avete dato tutto l’amore possibile. Avete me con tutto il mio amore, tanto, tantissimo amore, per questo sono qui questa sera. Ero figlio di un uomo che non voleva essere padre, potevo crescere nella solitudine e invece sono cresciuto con una mamma e una nonna che mi hanno protetto e amato. Ho capito che potevo essere diverso solo quando ho visto a scuola che tutti avevano una mamma e un papà. Eppure, io sono stato speciale perché ho avuto grande amore da parte tua, mamma, e da parte di nonna. Stasera sono qui perché voglio dire quanto è bella la mia famiglia”,

legge la conduttrice a mamma Rita e nonna Rosaria.

Condividi