Mamie Gummer biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

4

Mamie Gummer, nome d’arte di Mary Willa Valentine Gummer, è un’attrice statunitense nata il 3 agosto 1983 a New York, altezza e peso non disponibile.

Figlia dell’acclamata attrice Meryl Streep e dello scultore Don Gummer, Mamie è cresciuta tra Los Angeles e il Connecticut, avendo come sorella l’attrice Grace Gummer e come nipote l’attrice Maeve Kinkead. Da bambina, ha fatto una piccola apparizione in un film interpretato dalla madre, “Heartburn – Affari di cuore”, accreditata come Natalie Stern.

Dopo gli studi in comunicazione e teatro presso l’Università Northwestern, si è laureata nel 2005. Ha iniziato la sua carriera lavorando in produzioni off-Broadway, recitando al fianco di Michael C. Hall. Nel 2006, ha recitato nel film di Lasse Hallström, “L’imbroglio – The Hoax”. Nel 2007, ha interpretato il ruolo della giovane versione del personaggio interpretato dalla madre nel film di Lajos Koltai, “Un amore senza tempo”, e ha recitato nel film di Kimberly Peirce, “Stop-Loss”.

Nel 2011, Mamie Gummer ha sposato l’attore Benjamin Walker, da cui ha divorziato nel 2013. Dal 2017 è fidanzata con lo sceneggiatore Mehar Sethi. La coppia ha avuto un figlio il 1º marzo 2019, rendendo così Meryl Streep nonna per la prima volta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.