Magic Mop: mocio e scopa 2 in 1 con secchio per lavaggio e asciugatura, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

44

Magic Mop è il rivoluzionario mocio 2 in 1, , lanciato sul mercato dall’azienda DMC, che vi permetterà di pulire casa senza sforzi. Magic Mop raccoglie, pulisce, asciuga ed elimina germi e batteri.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e sopratutto a quale sito ufficiale bisogna rivolgersi.

Che cos’è e come funziona Magic Mop?

Dotato in spugna ad alta densità realizzata in PVA (acetato di polivinile), la cui caratteristiche principali è l’elevato potere assorbente ed una eccezionale capacità ritentiva, Magic Mop è il sistema di pulizia più scelto dalle casalinghe e non solo.

Quante volte vi siete ritrovate a dover cambiare il mocio per la pulizia della vostra casa? Con Magic Mop oltre a risparmiare qualche euro, potrete ottenere una pulizia efficace e profonda della vostra casa.

Magic Mop riesce a pulire ogni tipo di piastrella, eliminando da essa qualsiasi tipo di macchia.

Magic Mop è l’unico sistema salvaspazio dotato dell’innovativa spugna PVA che funge da cattura polvere e sistema lava pavimenti, è perfetta su qualsiasi pavimento. Potete utilizzare Magic Mop anche per la pulizia di vetri e superfici.

Caratteristiche Magic Mop

Cosa include il kit Magic Mop?

In ogni Kit di Magic Mop che vi giungerà a casa, troverete:

  • 1 secchio
  • maniglia snodabile
  • panno in PVA
  • manico estensibile

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Magic Mop

Magic Mop dall’azienda dmcshop dopo svariati test non ha riscontrato avvertenze né effetti collaterali, come riportato dal produttore. Vanta di un kit che permette di utilizzare il prodotto in qualsiasi ambiente e superficie.

In aggiunta, la leggerezza agevola il trasporto, permettendo di trasportare l’innovativo Magic Mop anche nei luoghi di vacanza. Utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione.

Dove acquistare e quanto costa Magic Mop

L’innovativo mocio Magic Mop risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,90€. Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna;
Condividi