Madmatt (Matteo Stefanini Fedele) chi è? Biografia, età, canzoni, carriera, fidanzata, Instagram e vita privata

6

MADMATT, conosciuto anche come Matteo Stefanini Fedele, è un talentuoso cantautore italiano nato a Milano il 18 Maggio 1997, altezza e peso non disponibile.

Crescendo in una famiglia di non musicisti, ha coltivato fin da giovane una forte passione per il canto, che si è poi evoluta durante l’adolescenza quando ha imparato a suonare il pianoforte e la chitarra elettrica.

Nel 2022, MADMATT ha debuttato con il suo primo EP indipendente intitolato “FREE FALL”, un lavoro che narra la sua storia personale attraverso il filtro narrativo di Lucifero. Nel 2024, ha seguito questo successo con il suo secondo EP, “GENERAZIONE XXX”, una potente espressione di ribellione generazionale che esplora gli eccessi, le contraddizioni e le sfide della Generazione Z.

Innovativo, audace e riflessivo, MADMATT trasforma le sue esperienze e osservazioni in opere che non solo intrattengono, ma spingono gli ascoltatori a riflettere e ad aprire le proprie menti e i propri cuori, incoraggiando un cambiamento per un futuro migliore. La sua musica funge da ponte tra la realtà e l’idealismo, offrendo una voce a coloro che, in questa era digitale, cercano di definire la propria identità tra le sfide e le complessità della società moderna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.