“M.E.L.O.D.Y” è il nuovo singolo di Alessio Lepore: significato del brano e dove ascoltarlo

7

Alessio Lepore, è fuori il suo nuovo singolo “M.E.L.O.D.Y” vi raccontiamo il suo nuovo singolo, gia’ disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

M.E.L.O.D.Yè un brano che affronta il tema di una storia d’amore giunta al capolinea, senza più speranza di andare avanti. L’autore ha scritto questa canzone per lei, dedicandole una melodia.  E a lei consiglia di ascoltare il vento quando l’ accarezzerà, perché sarà proprio quella melodia ad  accarezzarla.

Con il suo stile e la sua voce coinvolgente, Alessio Lepore riesce a trasmettere tutta l’intensità e l’emozione di una relazione che sta giungendo al termine. “M.E.L.O.D.Y” è un brano profondo e malinconico ma allo stesso tempo energico.

Alessio Lepore racconta di una storia che potrebbe essere vissuta da molti di noi, un sentimento che finisce ma che lascia comunque un segno profondo nel cuore. Con la sua voce calda e le sue parole toccanti, l’autore riesce a trasmettere tutta la tristezza e l’amarezza di un amore che si spegne pero’ in modo spensierato.

La melodia avvolgente e le parole sincere di Alessio Lepore riescono a toccare le corde più profonde dell’animo, facendo riflettere su ciò che resta dopo la fine di un amore.

Racconta l’Artista:

“Questo brano, racconta un pezzo importante della mia vita. Scritto all’incirca un anno e mezzo fa, solo ora ho trovato il coraggio di farlo uscire, perché è qualcosa di profondo per me e soprattutto solo tramite questo modo riesco a raccontare la mia vita,  attraverso la musica e i testi. Credo che ognuno di noi ha una propria melodia dedicata ad una persona importante, beh, questa è la mia.”

La canzone ha delle sonorità R&B /dance che si intrecciano perfettamente con il flow delle liriche in lingua napoletana ed italiana.

    • Testo e Musica: Alessio Lepore
    • Arrangiamenti/Mix & Master: Stefano Sangregorio

ASCOLTA “M.E.L.O.D.Y” SU:

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.