L’ultimo video registrato da Nadia Toffa per Le Iene: “sto facendo il possibile per ritardare la mia morte”

963

Un video inedito che ritrae la conduttrice Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 Agosto 2019 al termine di una lunga lotta contro il cancro, è in possesso della trasmissione televisiva Le Iene.

L’ex inviata e conduttrice del programma, lo scorso Dicembre 2018, ha deciso di realizzare un video mai mandato in onda sino ad oggi, dove racconta la sua lotta contro il cancro e  di come la sua vita sia cambiata. Nadia Toffa chiese all’autore della trasmissione Giorgio Romiti di andare a casa sua con una telecamera, lasciandosi così riprendere nel corso del suo racconto.

“La sorpresa è che vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Vorrei che tu mi aiutassi a filmare questi incontri”,

affermò Nadia nel video.

Inoltre nel corso della realizzazione del video, i due inviati de Le Iene le chiedono per quale motivo abbia deciso di realizzare questo video, ed ecco la risposta di Nadia:

“perché in questo ultimo anno sono cambiata tantissimo non è il quanto vivi, ma come vivi. Quando muore una persona, trovo stupida la domanda: quanti anni aveva? Non contano gli anni, ma se hai vissuto intensamente. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte, tutte le cure possibili. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.