Luca Fiamenghi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

179

Luca Fiamenghi attore e conduttore televisivo italiano, è nato a Milano il 6 febbraio 1986 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e settantotto centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Luca nel corso della frequentazione del liceo scientifico, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diversi spot pubblicitari. Dopo la maturità si diploma come attore, continua i suoi studi a Londra e infine si trasferisce a Roma, dove vive tuttora.

Nel 2007 esordisce come attore, prendendo parte a diverse sit com e serie televisive come: Quelli dell’Intervallo Cafe, Non smettere di sognare, Un passo dal cielo 4, Don Matteo 7 e Don Matteo 11, Distretto di Polizia, Nero Wolfe, Il tredicesimo apostolo 2, Le mani dentro la città, Il paradiso delle signore, Che dio ci aiuti 4 e tante altre. Luca si lascia conoscere prendendo parte anche alla fiction italiana Ultimo con Raoul Bova.

Della vita sentimentale dell’attore si sa ben poco, infatti non si sa se sia sposato e se abbia figli. Potete seguire Luca sul suo profilo Instagram @lucafiamenghi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.