Luca Calvani biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

4984

Luca Calvani è un attore e conduttore televisivo italiano, nato a Prato il 7 agosto 1974 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli castani.

Luca ha un fratello di nome Marco, anch’esso attore.

Dopo aver conseguito il diploma di perito tessile all’istituto Buzzi di Prato, si trasferisce a New York, dove lavora in un’azienda tessile. Luca inizia a studiare recitazione, lavorando poi modello e come attore di fotoromanzi, teatro, cinema e televisione.

Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Luca ha preso parte a diverse pellicole e serie televisive come, per citarne alcune: Distretto di Polizia, Così gira il mondo, Sex and the City, Quarto piano scala a destra, Carabinieri 4, Cotti e mangiati, La freccia nera, Un posto al sole, Tutti pazzi per amore, Il commissario Manara, Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2, Sposami, Beautiful e tante altre.

Nel 2020 entra a far parte di Sky in qualità di inviato nel cast del contenitore di Tv8 “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe ed Alessio Viola.

Nella vita privata è impegnato e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @lucacalvani

Condividi