Adriana Volpe biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

977

Adriana Volpe conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana, è nata a Trento il 31 maggio 1973 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantasei centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Adriana dopo essersi diplomata presso il liceo scientifico, lascia la sua terra d’origine per trasferirsi a Roma dove inizia a lavorare come modella, sfilando nelle varie capitali della moda. Nel 2012 si è laureata in Lettere all’Università degli Studi E-Campus.

Nel 1993 Adriana debutta in televisione nelle vesti di valletta all’interno della trasmissione televisiva Scommettiamo che?.

Dopo la partecipazione alla trasmissione, tanti sono poi i programmi che hanno visto Adriana nelle vesti di conduttrice e concorrente, come: Mezzogiorno in famiglia,
Mattina in famiglia, San Valentino in famiglia, Mattina 2 – In famiglia, In famiglia – Le stelle a mezzogiorno, In forma Rimini Fitness, La notte delle sirene, Notte mediterranea, Notti sul ghiaccio , I fatti vostri, Profumo d’estate e tante altre ancora. Nel 2018 prende parte al cast dell’ottava edizione del reality Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca.

Nella vita sentimentale, Adriana è stata sposata soli quattro mesi con Chicco Cangini. La conduttrice poi il 6 luglio 2008 ha sposato l’imprenditore svizzero Roberto Parli, e la coppia è genitore di Gisele nata l’11 agosto 2011. Potete seguire Adriana Volpe sul suo profilo Instagram @adrianavolpereal.

Condividi