Luca Barbareschi abbandonato dalla madre all’età di sette anni: “finsi l’appendicite per rivederla”

67

Luca Barbareschi attore italiano, ospite all’interno del salotto televisivo “Vieni da Me” condotto da Caterina Balivo, ha ripercorso la sua vita e carriera, raccontando alcuni aneddoti della sua infanzia.

Luca ospite nella trasmissione televisiva di Rai Uno ha raccontato alcuni episodi della sua infanzia, come per esempio quando la madre l’abbandonò per andare via con un’altro uomo.

“Mia madre scappò con un altro uomo quando avevo sette anni e mezzo, andò a Roma con mia sorella appena nata. Una volta, per vederla, ho finto l’appendicite… Man mano che vedevo che stavamo andando verso l’ospedale dicevo: ‘Ma era uno scherzo!’ però i dottori rispondevano: ‘Non aver paura, è un attimo’. Mi han tolto l’appendice anche se non avevo alcun problema”,

racconta l’attore. Un racconto, quello dell’attore  fatto con il sorriso sulle labbra, nonostante la tragicità dei fatti:

“Mia madre era simpatica, un personaggio…Mi disse che andava via, a Roma, con Valentina, mia sorella appena nata, che io amavo moltissimo. Le chiesi: ‘E io?’. E lei: ‘Sempre a lamentarti?. Pensando che il lamento fosse proibito, risposi: ‘Ci mancherebbe altro, buon viaggio'”,

racconta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.