Lory Del Santo piange al Grande Fratello Vip: “massacrata da persone di famiglia dopo la morte di Loren”

325

Lory Del Santo concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, dopo settimane torna nuovamente a parlare del lutto che l’ha colpita: ovvero la perdita del figlio Loren.

Loredana ad Agosto 2018 ha dovuto affrontare la perdita del figlio Loren di appena 19 anni, suicidatosi inseguito ad una patologia cerebrale. La donna ha deciso di entrare a far parte del cast del reality show, utilizzando la permanenza all’interno della casa come terapia.

“Qui sento una protezione assoluta. mi sento protetta da tutte le notizie, i messaggi bomba. Non solo da parte di chi non conosci, ma soprattutto da chi fa parte della tua famiglia. Tu ti aspetti solidarietà e invece sono proprio loro a bombardarti di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri”,

ha spiegato Lory, tornando a parlare del lutto che l’ha colpita.

Loredana rivolgendosi ad altri concorrenti fa sapere di aver ricevuto più solidarietà da loro che da persone familiari e senza fare nomi si lascia andare ad uno sfogo, interrotto poi dalle lacrime:

“Ho ricevuto più solidarietà da voi e da persone sconosciute che da persone della famiglia. Questi mi hanno massacrato. Addirittura ho pensato che, se mai mi succederà di nuovo qualcosa – speriamo di no – mai lo dirò a quelli più vicini a me. Loro saranno gli ultimi a saperlo, lo giuro. Esiste sempre l’invidia, la gelosia… Non leggo i messaggi del telefonino personale, perché lì arrivano le parole più acide, più cattive…”

afferma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.