Lori Anne Loughlin è un’attrice e modella statunitense, nata a New York il 28 luglio 1964, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
L’attrice è principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Rebecca Donaldson-Katsopolis nella sitcom della ABC Gli amici di papà e del suo sequel di Netflix, Le amiche di mamma. Inoltre è nota per il ruolo di Debbie Wilson nella serie 90210.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Un soldato, un amore (Meet My Mom), Psych, Non toccate mia figlia (A Mother’s Rage), Late Night with Jimmy Fallon, Major Crimes, Garage Sale Mystery, When Calls the Heart, Addicts Anonymous, Vicini del terzo tipo, Quando chiama il cuore (When Calls the Heart), Polo Nord: Il potere magico del Natale (“Northpole: Open for Christmas”), The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Blue Bloods, Una strana storia di Natale (Every Christmas Has a Story), Le amiche di mamma (Fuller House), Homegrown Christmas, e tante altre.
Nella vita privata è sposata dal 1998 con Massimo Giannulli, fashion designer dal quale ha avuto due figlie: Isabella e Olivia.
Al momento non è reperibile un account oficial Instagram.