Lorenzo Riccardi e desiderio per Natale: “chiedo l’amore, mi manca la vita di coppia”

92

Lorenzo Riccardi tronista della trasmissione televisiva Uomini e  Donne Trono Classico dove da mesi è alla ricerca della corteggiatrice che sappia riuscire a conquistare il suo cuore, si è lasciato andare ad un’intervista presso il Magazine Uomini e Donne.

Il tronista non nasconde che desidera tanto trovare la donna giusta all’interno della trasmissione di Canale 5, confidando anche che gli manca la vita di coppia. Le festività natalizie si avvicinano e Lorenzo non nasconde il suo desiderio: ovvero trovare l’amore.

“Mi piacerebbe riuscire a trovare finalmente una fidanzata, dopo due anni mi manca anche solo dire la parola ‘Ti amo’ a una ragazza. Sono due anni che non faccio il fidanzato e la vita da persona che sta in coppia mi manca. Sono sincero”

fa sapere il tronista alle pagine del Magazine. Lontano dagli studi televisivi, Lorenzo trascorrerà le festività natalizie in famiglia:

“Il mio Natale sarà molto tradizionale: un momento sacro che non potrò non passare con la mia famiglia, a cui sono molto legato. Il Natale per noi è la tavola imbandita con specialità che sanno di festa e di casa, l’allegria, i mille discorsi e le risate. Ogni anno ci raduniamo tutti insieme, al gran completo e per il pranzo del 25, tra zii e cugini, non siamo mai meno di 30 persone. Siamo sempre gli stessi: ogni tanto cambiano le fidanzate dei miei cugini (ride, ndr), ma la famiglia allargata è sempre questa alla base”,

chiosa il giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.