Lorenzo Riccardi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1894

Lorenzo Riccardi noto per aver partecipato nelle vesti di corteggiatore alla trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi, è nato a Milano nel 1996 è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Lorenzo Ricacrdi giunse per la prima volta all’interno del programma per corteggiare la tronista Ludovica Valli, ma la sua esperienza non si concluse con la scelta. Nel Gennaio 2018 Lorenzo ritorna nuovamente all’interno della trasmissione per corteggiare la tronista partenopea Sara Affi Fella.

Lorenzo che non ha mai nascosto di avere un carattere ironico e un po presuntuoso, nella vita privata lavora come meccanico ma non ha mai nascosto che qualora un giorno gli venisse offerto il trono della trasmissione, lui accetterebbe.

Intanto Lorenzo è un giovane molto seguito su i social network, infatti il suo profilo Instagram conta ben 565 mila followers @lorenzo.riccardi17. Nella vita sentimentale è stato fidanzato con Alessandra Pepe, una modella torinese che è stata al suo fianco per qualche mese, poi tanti flirt ma nessuna storia seria.

Condividi