L’Isola di Pietro, repliche: da Sabato 8 Giugno 2019 su Canale 5, orario, stagione e trama

936

La fascia pomeridiana della rete televisiva Canale 5 di sabato 8 Giugno 2019, a partire dalle ore 13:45, sarà caratterizzata dalla messa in onda delle repliche della prima stagione televisiva della fiction italiana: L’Isola di Pietro.

L’isola di Pietro è una miniserie televisiva italiana diretta da Umberto Carteni, ambientata nell’isola di San Pietro nella provincia del Sud Sardegna in Sardegna, trasmessa dal 24 settembre 2017 su Canale 5 e prodotta da Lux Vide. Protagonista principale della miniserie è il cantante e attore Gianni Morandi che veste i panni di un pediatra.

Trama L’Isola di Pietro

Stagione 1 episodio uno, due e tre

Isola di Carloforte. La comunita’ e’ sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita.

Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) presta soccorso ai feriti coinvolti nell’esplosione dell’antica Tonnara, rimanendo egli stesso ferito.

Elena e Pietro riescono a rintracciare Caterina e a riportarla a Carloforte. La ragazzina vuole tenere nascosta la sua gravidanza.

Condividi