L’Isola di Pietro 3 presto in televisione: “è già in fase di scrittura”

0

L’Isola di Pietro fiction italiana con protagonista il cantante e l’attore Gianni Morandi che veste i panni di un pediatra, nella serata di Domenica 25 Novembre 2018 è andata in onda con l’ultimo appuntamento della seconda stagione televisiva. Tantissimi sono i telespettatori che si son appassionati alla fiction, tanto da chiedere su i vari social una terza stagione.

L’isola di Pietro è una miniserie televisiva italiana diretta da Umberto Carteni, ambientata in Sardegna, trasmessa dal 24 settembre 2017 su Canale 5 dove ben già due stagioni televisive hanno incollato oltre quattro milioni e mezzo di telespettatori alla tv.

“Buonasera a tutti. Il cast lo conoscete, lui invece è lo sceneggiatore della serie. Lui sta già scrivendo la terza serie. State tranquilli, domani mattina sarà sobrio. A tra poco con la terza stagione de ‘L’isola di Pietro’. Grazie a tutti di averci seguito”,

fanno sapere attraverso un video il cast e lo sceneggiatore della fiction.

Terza stagione L’Isola di Pietro ci sarà

Le voci di una terza stagione televisiva della fiction già circolavano nell’aria e l’attrice Chiara Baschetti, che nella serie interpreta Elena Sereni, aveva fatto sapere alle pagine di Fanpage.it:

“Diciamo che nell’aria c’è la possibilità e la voglia di fare la terza stagione. I successi ci sono stati quindi la speranza in tutti noi c’è ma non ne abbiamo ancora la certezza. Ci stiamo sperando. Il pubblico ha risposto molto bene. Io la farei, assolutamente sì. È un po’ un bambino per me, una mia creatura come per gli altri attori. Siamo veramente molto affezionati a questo progetto”.

Ora non resta che attendere.

Condividi