L’Isola di Pietro 2, repliche: puntata Sabato 20 Luglio 2019, orario, stagione e trama

118

La fascia pomeridiana della rete televisiva Canale 5 di Sabato 20 Luglio 2019, a partire dalle ore 13:45, sarà caratterizzata dalla messa in onda delle repliche della seconda stagione televisiva della fiction italiana: L’Isola di Pietro.

L’isola di Pietro è una miniserie televisiva italiana diretta da Umberto Carteni, ambientata nell’isola di San Pietro nella provincia del Sud Sardegna in Sardegna, trasmessa dal 24 settembre 2017 su Canale 5 e prodotta da Lux Vide. Protagonista principale della miniserie è il cantante e attore Gianni Morandi che veste i panni di un pediatra.

Trama L’Isola di Pietro

Stagione due episodio 3

Drammi famigliari e colpi di scena dominano l’indagine sul rapimento di Vanessa. Senza l’aiuto di Pietro, i tormenti della sua famiglia e della comunita’ sarebbero insuperabili.

Pietro viene coinvolto da Fabrizio nella sua crisi familiare: il padre del giovane sembra nascondere qualcosa e chissà che non sia collegato alla scomparsa di Vanessa .

Vanessa è morta e ciò sconvolge tutta la comunità di Carloforte. I sospetti sulla morte di Vanessa cadono su Samir, dopo che Elena e Alessandro trovano la sciarpa della vittima nel rifugio.

Condividi