Lisa Fusco biografia: età, altezza, peso, Instagram, libro, fidanzato e vita privata

386

Lisa Fusco nota ai telespettatori con il nome di Subrettina, è una showgirl, cantante e attrice italiana, nata a Napoli il 9 Novembre 1978 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e quarantotto centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Lisa Fusco si diploma all’Istituto d’arte, ma la giovane sin da ragazzina si avvicina al mondo dello spettacolo esordendo nel 1999 all’interno della trasmissione Telegaribaldi condotta da Biagio Izzo e Gianni Simioli, dove le viene dato il nome di Subrettina. In questo anno incide un cd dal titolo Cacao.

Nell’arco degli anni Lisa Fusco si è fatta conoscere anche per la sua spaccata, passando da una trasmissione all’altra nelle vesti di ospite. Nel 2005 è la “subrettina” del programma condotto da Sabrina Nobile e Massimiliano Bruno su LA7 Settima Dimensione ed è ospite a Cronache Marziane su Italia 1 .

Nel 2007 si mette in gioco partecipando alla quinta edizione del reality show L’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura, per poi prendere parte a diverse trasmissioni televisive come: Quelli che il calcio In famiglia, Unomattina, La vita in diretta, Cominciamo bene, L’Italia sul 2, Insieme sul Due, Tintoria show.  Nel 2015 diventa ospite fissa nel programma Grand Hotel Chiambretti per poi diventare anche opinionista delle trasmissioni Domenica Live e Pomeriggio Cinque, condotte da Barbara D’Urso.

Nella carriera di Lisa Fusco vi sono anche due pellicole cinematografiche: Aitanic e 
Una donna per la vita. Lisa ha anche scritto un libro, un’autobiografia ironica dal titolo Da Telegaribaldi all’Isola edito dalla Edizioni Graf (che potete trovare cliccando qui)

Nella vita privata Lisa non risulta sposata e non ha figli. Potete seguire Lisa Fusco sul suo profilo Instagram @lisafuscoreal.

Condividi