Lino Guanciale parla della sua vita privata e del futuro: “vorrei costruirmi una famiglia”

285

Lino Guanciale attore, che nel corso degli ultimi mesi è stato impegnato con le fiction televisive L’Allieva, La porta rossa e Il Commissario Ricciardi, in un intervista rilasciata a Visto fa sapere che adesso vorrebbe concentrarsi sulla sua vita privata e sul suo futuro.

Da qualche tempo Lino Guanciale è sentimentalmente impegnato, e non nasconde il desiderio di voler allargare la famiglia.

“Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da “limare” con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più “normale” rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito. Non proprio ora, diciamo nei prossimi mesi, perché prossimamente sarò in tv con L’allieva 3 e La porta rossa 3. Mi chiedevano tutti come sarebbero andate a finire queste serie, ed effettivamente i miei personaggi avevano ancora motivo di esistere, margine d’azione, quindi ho accettato di vestirne di nuovo i panni”,

fa sapere l’attore al settimanale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.