Licia Nunez pronta a diventare mamma: “Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita. Vorrei una femminuccia”

38

Licia Nunez ex concorrente del reality show Grande Fratello, è pronta a diventare mamma per la primissima volta.

Legata sentimentalmente a Barbara Eboli, intervistata dal settimanale Chi, Licia ha dichiarato di aver già iniziato la prima fase dell’inseminazione assistita.

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita. Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Voglio insegnarle il linguaggio dell’amore. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore”,

fa sapere Licia.

Nel passato di Lucia, vi è stato un aborto spontaneo, e nel corso dell’intervista l’attrice è entrata ulteriormente nei dettagli:

“Nel 2003, ho perso un figlio. Frequentavo da mesi, un imprenditore. Scopro di essere incinta e quando succede, sono in bagno a fare il test da sola. Lui era un uomo molto impegnato. In quel momento, era in aeroporto. Lo chiamo e gli dico: “Sono incinta”. Silenzio. Io continuo: “Non sto bene”. Silenzio. Poi: “Devo pensarci”. Io, intanto, prendo tempo. Sono una persona molto fragile. Lo sono, lo ero. Passano i giorni e lo stress ha la meglio su tutto, anche su quella che era una bella notizia. Avevo perso il bambino. Il ritorno alla vita è stato un incubo”,

racconta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.