Leni Klum biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzato, genitori, Instagram e vita privata

328

Leni Klum (Helene Boshoven) figlia della modella Heidi Klum, è una modella teen nata a New York il 4 maggio 2004, è alta un metro e sessantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Tatuaggi: Leni non ha tattoo visibili sul corpo.

La giovane è figlia della modella Heidi Klum e dell’imprenditore Flavio Briatore. Alla nascita di Leni, la love story tra Heidi e Flavio, era già finita da qualche mese.

Seguendo le orme della madre, Leni è una modella teen molto apprezzata. Nel 2022 madre e figlia sono testimonial della nuova linea di intimo del brand italiano Intimissimi. La giovane è stata criticata con l’aggettivo “raccomandata” e in merito ad esso, Leni ha fatto sapere:

“I miei genitori sono famosi e non posso negare di essere stata aiutata da loro agli inizi della mia carriera. Molti si sognerebbero delle opportunità come le ho avute io: ne sono cosciente. Però, adesso faccio tutto da sola, gestisco la mia carriera e il mio lavoro senza il loro coinvolgimento”

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Aris Rachevsky, californiano classe 2003, di professione giocatore di hockey.

Potete seguire Leni sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.