Heidi Klum biografia: chi è, età, altezza, peso, misure, figli, marito, Instagram e vita privata

799

Heidi Klum supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense, è nata in Germania il 1 giugno 1973 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantasei centimetri, peso non disponibile, le sue misure sono 86,5-61-86,5, ed ha occhi e capelli castani.

Heidi ha ultimato i suoi studi all'”Integrierte Gesamtschule Paffrath” a Bergisch Gladbach. Nell’estate del 1992 rinuncia a laurearsi come fashion designer per intraprendere la carriera di modella e inizia a presentarsi ai primi casting.

La  svolta giunge nel 1997, quando partecipa al Victoria’s Secret Fashion Show. Nel corso della sua carriera oltre a sfilare, ha preso parte a diverse pellicole come attrice: Studio 54, Blow Dry, Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella (Ella Enchanted), Tu chiamami Peter (The Life and Death of Peter Sellers), Perfect Stranger, Il diavolo veste Prada, Spin City, Malcolm, How I Met Your Mother, Desperate Housewives, Sex and the City.

Nel 2010 comunica che non sfilerà più per Victoria Secret. Heidi lascia il suo posto da angelo di Victoria’s Secret dicendo:

“Tutte le cose belle hanno una fine. Amerò sempre Victoria’s Secret. Per me è stato un periodo stupendo.”

Nella vita privata dal 1997 al 2002 è stata sposata con Ric Pipino. È mamma di Helene Boshoven “Leni”, nata dalla relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore.

Nel 2005 convola a nozze con il cantante Seal e la coppia è genitore di tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009). Nel 2019 convola a nozze con Tom Kaulitz.

Potete seguire Heidi sul suo profilo Instagram @heidiklum.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.