Leandro scrive a C’è posta per te 2022 per recuperare il rapporto con MariaPaola dopo averla tradita

1187

Sabato 19 Febbraio 2022 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la sesta puntata, della nuova stagione televisiva 2022, del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Leandro scrive alla trasmissione per recuperare il rapporto con Mariapaola. Leandro e Mariapaola si conoscono e stanno insieme da quando lui aveva diciassette anni e lei quindici anni.

Dopo undici anni di fidanzamento per ben due volte Leandro ha chiesto la mano di Mariapaola, ma purtroppo le nozze non sono mai state celebrate in quanto lui gli ha mancato di rispetto.

MariaPaola dopo aver perdonato il primo tradimento di Leandro, dopo poco scopre una nuova conoscenza tra il fidanzato e un altra ragazza, decidendo quindi di mettere la parola fine al loro rapporto.

“Mi sentivo come in gabbia. Ho iniziato a prendere psicofarmaci perché non riuscivo a dormire, ho sofferto di attacchi di panico”,

racconta Maria Paola.

“Lui con questa persona ci ha costruito una vera e propria relazione, ci è salito a casa, ha conosciuto la sua famiglia, ha dormito da loro”,

fa sapere Maria Paola, lamentando una mancanza di rispetto non solo nei suoi confronti, ma anche nei confronti della sua famiglia.

MariaPaola decide di non aprire la busta.

“Per me il fatto che i miei sentimenti siano cambiati significa solo una cosa: rassegnati”,

fa sapere Maria Paola, chiudendo la busta e lasciando lo studio.

Condividi