Lauren Graham biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

2945

Lauren Helen Graham è un’attrice, produttrice televisiva e scrittrice statunitense, nata a Honolulu il 16 marzo 1967 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

L’attrice è nota principalmente per aver interpretato il ruolo di Lorelai Gilmore, nella serie televisiva Una mamma per amica, e quello di Sarah Braverman nella serie televisiva corale Parenthood.

Lauren scopre la passione per la recitazione durante le scuole elementari e ben presto entra a far parte di una compagnia teatrale. Nel 1988 si laurea al Barnard College con una laurea in letteratura inglese. Dopo essersi trasferita in Texas nel 1992, ottiene una laurea specialistica in recitazione dalla Southern Methodist University.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera come, per citarne alcuni: Good Company, Law & Order, Seinfeld, Newsradio, Conrad Bloom, M.Y.O.B., Una mamma per amica (Gilmore Girls), Chasing Destiny, Studio 60 on the Sunset Strip, The Bridget Show, Parenthood, Go On, Web Therapy, The Odd Couple, Una mamma per amica: Di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in the Life), Lo straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) e tante altre.

Diversi sono anche i libri che Lauren ha scritto, come:

  • Someday, Someday, Maybe: A Novel,
  • Talking as fast as I can,
  • In Conclusion, Don’t Worry About It.

Nella vita privata risulta essere impegnata e al momento non è reperibile un account oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.